Magnetismo Personale
Conferenza a cura di Anna Bellon
Magnetismo e fascinazione sono due termini interconnessi, nel senso che la seconda è spesso conseguenza naturale del primo.
Ma secondo antiche scuole di pensiero – come quella hermetica: da Hermes, messaggero tra i mondi – il magnetismo discende da uno stato di coscienza particolare, detto appunto “stato di Mag”: uno stato un cui spesso ci troviamo senza rendercene conto ma che racchiude infinite potenzialità.
Nel corso di questa conferenza gratuita, la relatrice offrirà una panoramica sullo stato di Mag, il magnetismo personale, le tecniche di fascinazione, oltre ad alcuni cenni di ipnosi conversazionale. Il tutto è pensato per offrire supporto alla persona nella vita quotidiana ma è rivolto soprattutto ai praticanti e agli operatori che vogliono approfondire l’argomento.
Anna Bellon è avvocato, libera ricercatrice di esoterismo e simbologia del Vicino Oriente Antico. Ha pubblicato saggi, romanzi e articoli per le riviste di settore. È stata relatrice in diverse conferenze e convegni sulle scienze antiche e sulle facoltà latenti della psiche umana e presieduto associazioni di rilievo internazionale.
Comunicazione riservata ai soci
Per info e prenotazioni: utopia.esserci@gmail.com
Segui la pagina Facebook Utòpia – Centro Studi Alchemici per rimanere aggiornato su tutti i nostri appuntamenti.
Tutte le conferenze si svolgeranno presso la sala dello studio Hy-Kigai spaziOlistico, in via Mussato 1H a Sarmeola di Rubano (PD) o in altre sedi comunicate di volta in volta.