Corso Marketing Etico per Operatori Olistici
A cura di Natascia Graham* e Daniele Mezzalira*
Prossima data: Sabato 2 Agosto 2025
Presso: corso in FAD
Conoscere le regole per poter svolgere correttamente l’attività di operatore olistico non è sufficiente. E’ importante imparare a presentarsi e presentare la propria attività in modo professionale, rispettoso nei confronti dei clienti. Inoltre è fondamentale imparare cosa fare e soprattutto cosa non fare quando non si è sicuri di poter lavorare con i clienti in sicurezza, senza arrecare danno.
E’ bene ricordarsi che l’operatore olistico NON tratta patologie, e NON guarisce malattie, ma si occupa di aiutare le persone a mantenere un livello di benessere ottimale.
Scopri il corso Marketing Etico per Operatori Olistici
Con il Corso Marketing Etico per Operatori Olistici potrai imparare:
- Le regole etiche da tenere sempre a mente;
- Come gestire e pubblicizzare la tua attività con successo;
- L’importanza di rivolgersi ad associazioni di categoria serie per la tutela e la crescita professionale.
*Natascia è Operatrice Olistica e Ayurvedica, Trainer ufficiale di Focusing riconosciuta all’istituto di Focusing di New York. Iscritta SIAF (qualifica Operatore Olistico Professional) cod. VE28886-OP e ISTECO (qualifica Coach Econolistico) cod. CE-P-02/2023 come professionista secondo la legge 04/2013
*Daniele Mezzalira è Operatore Shiatsu e Riflessologia Plantare, Massaggiatore Professionale, Istruttore di Ginnastica Posturale, Esperto di comunicazione e tecniche di Coaching Olistico. Iscritto a CSEN con la qualifica di Istruttore di Ginnastica Posturale e Operatore in Massaggio Sportivo, e a ISTECO, codice PE–P–07/2023 con qualifica di Professionista Econolistico Professional.
Durata
8 ore
Costo
€ 147 per non soci – € 100 per soci
Prenotazione
3480910571 (Anche Whatsapp)
info@hk-spaziolistico.it
Questo corso fa parte del percorso per diventare Operatore Olistico
Tutti i corsi vengono svolti presso la sala corsi di Hy-Kigai spaziOlistico, in Via Mussato 1/H a Sarmeola di Rubano, alle porte di Padova.